giovedì 6 maggio 2010

collana etnica

Mi è venuta voglia di qualcosa di etnico, sarà perchè tutta questa pioggia mi mette malinconia e mi fa sognare spiagge esotiche.....bah
comunque avevo queste cornici di legno marrone scuro che ho abbinato a delle olive di ceramica smaltata con delle belle sfumature azzurro/verde mare che, trovo, si addicano perfettamente ad una collana eco




sono tre pezzi distinti, che ho unito insieme arrotolando del filo di alluminio intorno al cordino cerato. Poi ho stretto bene con la pinza e per proteggere l'alluminio dall'ossidazione, ho passato sopra qualche goccia di smalto trasparente.



La cosa negativa è che la collana risulta un po' pesante. Quindi penso che non la venderò ma la indosserò io quest'estate sui miei caftani.

Nessun commento:

Posta un commento