domenica 14 novembre 2010

Il fascino dell'antico: rosa e rame

Oggi ho lavorato il feltro, ma purtroppo tutto il lavoro che ho fatto (collana con palline di feltro rosso e rame) non ho potuto fotografarlo a causa della "bellissima" giornata......uggiosa. Luce pessima come il mio umore.
Proverò un'altro giorno.
Nel frattempo pubblico degli orecchini che avevo preparato la settimana scorsa.
Le palline sono sempre in feltro color rosa antico e sono abbinate a delle belle gocce plissettate in rame antico.

2 commenti:

  1. belli i tuoi gioielli,accosti i colori con molto gusto,mi piace molto la collana con l'uccellino!
    aspetto il tempo migliore per vedere l'ultima creazione!

    RispondiElimina
  2. ciao, volevo farti i complimenti per le tue creazioni... sono davvero bellissime e di sicuro originali! da poco ho aperto anch'io un blog ed ho iniziato a creare dei bijoux da me... mi piacerebbe avere anche il tuo parere... so che sarebbe quello di una persona con molto gusto e professionalità! il mio blog è http://patrybijou.blogspot.com/ aspetto un tuo commento se ti va!!
    patrizia

    RispondiElimina